Il progetto

betaniaweb.org è un progetto dell’Associazione Camelia. Esso nasce dalla volontà di fornire un valido e aggiornato punto di riferimento a tutti coloro i quali vogliono trovare ospitalità presso le strutture di accoglienza cattoliche, quali case per ferie, hotel, alberghi, studentati, pensionati universitari, case di riposo per anziani, case di spiritualità, foresterie, ostelli, case alpine, campi scout, bed & breakfast, strutture per campi scuola e strutture che ospitano i parenti dei ricoverati presso gli ospedali cattolici e non.

Si rivolge a pellegrini, turisti, gruppi di preghiera, gruppi parrocchiali, sacerdoti, consacrati, laici, famiglie, studenti, gruppi sportivi, associazioni, movimenti ecclesiali.

Per ogni struttura di accoglienza, si fornisce una scheda di presentazione, contenente le informazioni circa: i contatti, il periodo di apertura, la capacità di accoglienza, i servizi offerti, le tariffe, le offerte speciali, le indicazioni su come arrivare, arricchite da fotografie ed eventualmente audiovisivi.

L’inserzione delle strutture ricettive nel sito è del tutto gratuita.

L’Associazione Camelia, inoltre, animata da un sano spirito di servizio e in linea con la propria mission, non percepisce alcuna commissione sulle prenotazioni, sui pernottamenti e su ogni altro servizio erogato dalle strutture ricettive. Dunque, offre semplicemente un servizio informativo.